Seguici su

Cronaca

Manuel finisce nei guai tre volte in una serata

Pubblicato

il

Per festeggiare l’arrivo della Pasqua Manuel, il 40enne di Cerrione già ben noto alle cronache locali, ha fatto addirittura il… tris. Per ben tre volte in un solo giorno, infatti, i militari dell’Arma sono dovuti intervenire in suo soccorso.

 

Per festeggiare l’arrivo della Pasqua Manuel, il 40enne di Cerrione già ben noto alle cronache locali, ha fatto addirittura il… tris. Per ben tre volte in un solo giorno, infatti, i militari dell’Arma sono dovuti intervenire in suo soccorso. La prima richiesta d’aiuto è giunta intorno alle 17 da parte del dipendente di un supermercato di Gaglianico che, esasperato dalla presenza di quell’uomo all’interno del negozio, ha composto il 112. “Continua a disturbare i clienti – ha spiegato all’operatore della centrale – non ne possiamo davvero più”. In pochi istanti sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma, e un’ambulanza medicalizzata del 118. Manuel, completamente ubriaco, è stato portato in ospedale. Qui è stato visitato e dimesso in tempo di record.

Poche ore più tardi, intorno alle 22, a chiedere l’intervento dei carabinieri è stato il titolare di una pizzeria. Manuel, di nuovo ubriaco, faceva un gran baccano, disturbando i preseti. Anche in questo caso sono dovuti giungere sul posto i militari dell’Arma. Infine,  a notte fonda, nuovo intervento degli investigatori che hanno trovato Manuel nei pressi della Chiesa. Dopo essere stato calmato – forse – il 40enne di Cerrione è finalmente andato a dormire.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

adv
adv

Facebook

adv