Seguici su

Biella

Manda un messaggio di addio all’amica e minaccia di farla finita

Momenti di paura nella tarda serata di mercoledì in città

Pubblicato

il

chiavazza

BIELLA – Minaccia di farla finita mandando un messaggio di addio all’amica, ma forze dell’ordine e 118 riescono a rintracciarla in tempo.

Minaccia di farla finita in un messaggio d’addio

Momenti di paura nella tarda serata di mercoledì in città. Tutto inizia quando sullo smartphone di una donna arriva un messaggio strano da parte di un’amica, che le scrive parole di addio.

La giovane si preoccupa immediatamente e senza perdere tempo avvisa le forze dell’ordine e inizia a dirigersi verso casa della coetanea, provando nel frattempo a tranquillizzarla per evitare che si lasciasse andare a gesti inconsulti. Il messaggio con il quale aveva voluto condividere il proprio stato d’animo con le persone care, infatti, non lasciava spazio a dubbi.

L’intervento del 118 e della polizia

Un’ambulanza del 118 ha rapidamente raggiunto la casa della persona in difficoltà per darle assistenza. Quando però la donna l’ha vista arrivare, è scesa in strada, continuando a minacciare di mettere in atto gesti anticonservativi.

Intanto è arrivata anche una volante della questura di Biella.
LEGGI ANCHE: Pluripregiudicato sessantenne arrestato dalla polizia

Gli agenti l’hanno convinta a lasciarsi aiutare

Gli agenti l’hanno raggiunta a piedi lungo la strada. I poliziotti hanno quindi stabilito un contatto e provato a rassicurarla e confortarla. Alla fine la giovane donna si è lasciata convincere a farsi aiutare ed è stata accompagnata al pronto soccorso dell’Ospedale degli Infermi.

Determinante la prontezza dell’amica nell’avvertire i soccorsi. Ma importante è stato anche il lavoro dei poliziotti e del personale del 118, intervenuti con grande tempestività.

Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *