Seguici su

Cronaca

Mamma cerca il figlio avuto nel 1971

Pubblicato

il

Dopo quasi 43 anni vorrebbe conoscere il figlio partorito quand’era ancora una bambina. Una donna biellese si è rivolta alla popolare trasmissione “Chi l’ha visto?” per provare ad avere delle risposte, per sapere che fine abbia fatto quel bambino nato nel 1971, quando lei aveva appena 12 anni.

Dopo quasi 43 anni vorrebbe conoscere il figlio partorito quand’era ancora una bambina.

Una donna biellese si è rivolta alla popolare trasmissione “Chi l’ha visto?” per provare ad avere delle risposte, per sapere che fine abbia fatto quel bambino nato nel 1971, quando lei aveva appena 12 anni.

Vorrebbe finalmente poterlo abbracciare, ma si accontenterebbe anche solo di avere sue notizie.

Una troupe del programma condotto dalla giornalista Federica Sciarelli farà quindi tappa a breve nel Biellese per provare a scoprire qualcosa di più, nella speranza di poter soddisfare l’umile richiesta di una madre, che oggi ha una sua famiglia e un’altra figlia di oltre vent’anni, ma che ieri – in quel lontano 1971 – era solo una bambina spaventata.

A metterla incinta era stato un 24enne conosciuto nel locale in cui lei dava una mano come cameriera. Il neonato era stato affidato a un’altra famiglia dopo il parto.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook