Seguici su

CossateseCronaca

Malore in spiaggia fatale per un cossatese

La vittima è Celso Ruffino, 86 anni, residente alla Spolina

Pubblicato

il

malore in spiaggia

Malore in spiaggia fatale per un cossatese. La vittima è Celso Ruffino, pensionato 86enne residente alla Spolina.

Malore in spiaggia fatale per un cossatese

La tragedia si è consumata ieri, domenica, a Gatteo a Mare, in provincia di Forlì-Cesena. Per la precisione sul lungomare del Bagno Alvaro.

Come riportano le cronache locali, l’anziano si è improvvisamente accasciato sulla sabbia. Il bagnino lo ha subito soccorso, ma nonostante i tentativi di rianimazione l’uomo è morto dopo pochi minuti, davanti ai presenti, spaventati e sconcertati.

Per uno strano scherzo del destino, era l’ultimo giorno di una vacanza che vedeva Celso Ruffino parte di un gruppo organizzato che aveva raggiunto la riviera romagnola da due settimane.

Questa sera è in programma il Santo Rosario, alle 20.30 nella chiesa “Nostra Signora di Oropa” della Spolina di Cossato. Domani alle 15 è prevista la cerimonia funebre.
LEGGI ANCHE: Alpinisti stremati dal caldo restano bloccati sulla ferrata Falconera

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *