Cronaca
Donna di 55 anni intubata e portata all’ospedale, è grave
BIELLA – Madre e figlio intossicati, probabilmente dal monossido di carbonio. E’ stata questa la prima ipotesi per quanto successo nella tarda mattinata di oggi a Biella, in un’abitazione di via Borriana, al Villaggio Lamarmora. Ipotesi poi rivelatasi scorretta: la donna sarebbe stata ricoverata all’ospedale, ma non per un’intossicazione, bensì per altri problemi.
Donna di 55 anni intubata e portata all’ospedale
Stando a quanto si apprende, la donna, 55 anni, sarebbe stata intubata dal personale del 118 e trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale degli Infermi insieme al figlio. Al momento, però, non ci sono informazioni precise sulle loro condizioni.
L’intervento dei vigili del fuoco e del 118
L’allarme è scattato intorno alle 11,30. Sul posto, nel giro di pochi minuti, sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area mentre i sanitari prestavano le prime cure alle persone che si presumeva essere state intossicate. In supporto sono arrivati anche gli agenti della Squadra Volanti.
Accertamenti in corso
In corso gli accertamenti per capire se ci sia stata effettivamente una fuoriuscita di monossido e la provenienza del gas. In un primo momento pareva fosse da ricercare nel malfunzionamento di una caldaia, ma in seguito alle prime verifiche l’ipotesi sarebbe stata scartata.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook