Seguici su

Cossatese

Lo sport cossatese piange Gianni Lattieri: “Grazie di tutto, nonno Gianni”

Il ricordo commosso delle società

Pubblicato

il

Gianni Lattieri

Profondo cordoglio a Cossato e nel mondo dello sport biellese per la morte di Gianni Lattieri.

Gianni Lattieri è morto a 78 anni, lutto nel mondo dello sport cossatese

Volto molto conosciuto e apprezzato a Cossato, Lattieri era un pilastro nel mondo dello sport locale. Ad annunciarne la scomparsa è stata la figlia Monica con il marito Paolo Colombo e i figli Emanuele, Matteo e Rebecca. Lo piangono anche la sorella Anna e i fratelli Fiorenzo e Franco. Familiari e amici gli hanno detto addio oggi pomeriggio nella chiesa di San Defendente a Cossato.
LEGGI ANCHE: Biella e il Gruppo Sella piangono Enzo Panico

Il cordoglio delle società cossatesi e del Bear Wool Volley

Come accennato, la notizia della scomparsa di Lattieri ha gettato nello sconforto l’intero mondo sportivo cossatese, che ha voluto ricordarlo anche  anche sui social network.

“L’Asd Città di Cossato esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Gianni Lattieri e si stringe attorno alla famiglia – si legge sulla pagina Facebook della società -.
‘Nonno Gianni’ rimarrai per sempre nei nostri cuori!”.

“Ci ha lasciati una figura amata e rispettata da tutto lo sport biellese: Gianni Lattieri, grande appassionato di pallavolo e parte dell’organizzazione per molti anni – è il messaggio pubblicato sulla pagina di Bear Wool Volley -. Il suo entusiasmo e il suo sorriso sono stati un importanti per tutti noi e per le generazioni di atleti che ha seguito. Alla sua famiglia l’abbraccio di tutto il team del Bear Wool Volley. Gianni resterà sempre nei nostri cuori”.

“Una figura amata da tutto lo sport cossatese – sottolinea la dirigenza del TeamVolley -. L’intero TeamVolley piange Gianni Lattieri, appassionato tifoso di pallavolo e dei nostri colori. Negli anni ha fatto anche parte dell’organizzazione del Bear Wool Volley. Alla sua famiglia, l’abbraccio della società”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv