Cronaca
Litigano per un parcheggio, poi il cane morde l’avversario del suo padrone
Prima litigano in due per un parcheggio, poi la cosa degenera e diventa uno scontro tra fazioni, una italiana e un’altra straniera. E’ accaduto l’altro giorno a Alice Castello. A quanto pare, tutto è partito da un diverbio tra un uomo del paese e un cittadino straniero che avrebbe lasciato la vettura in un posteggio riservato ai disabili.
Prima litigano in due per un parcheggio, poi la cosa degenera e diventa uno scontro tra fazioni, una italiana e un’altra straniera. E’ accaduto l’altro giorno a Alice Castello. A quanto pare, tutto è partito da un diverbio tra un uomo del paese e un cittadino straniero che avrebbe lasciato la vettura in un posteggio riservato ai disabili. Poi però, sempre stando alle prime testimonianze, il cane dell’uomo avrebbe morsicato lo straniero, proprio mentre si stavano formando due opposti “schieramenti” a sostegno dell’uno o dell’altro. Le cose stavano degenerando e sono intervenuti i carabinieri.
Ma lo scontro (verbale ma dai toni alti) sarebbe poi ripreso anche dentro l’ospedale di Vercelli, dove era andato l’uomo morsicato per farsi curare, e con lui anche altre persone coinvolte nel primo battibecco. Questa volta a calmare tutti sono arrivati gli agenti della polizia.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook