Seguici su

Cronaca

Litiga con la ex e aggredisce i carabinieri

Pubblicato

il

Ha litigato con la ex fidanzata, poi quando sono arrivati i Carabinieri li ha aggrediti. Nuovi guai per un 37enne già conosciuto dalle forze dell’ordine, di Cossato ma domiciliato a Zumaglia. L’accusa mossa nei suoi confronti anche questa volta è di resistenza a pubblico ufficiale: la stessa che gli è stata contestata già pochi mesi fa dalla Polizia.

Ha litigato con la ex fidanzata, poi quando sono arrivati i Carabinieri li ha aggrediti.

Nuovi guai per un 37enne già conosciuto dalle forze dell’ordine, di Cossato ma domiciliato a Zumaglia. L’accusa mossa nei suoi confronti anche questa volta è di resistenza a pubblico ufficiale: la stessa che gli è stata contestata già pochi mesi fa dalla Polizia.

L’episodio che lo ha portato nuovamente in carcere è successo mercoledì. Era tardo pomeriggio quando l’uomo si è trovato con la ex fidanzata per alcuni chiarimenti. Per motivi passionali e di gelosia, o forse più semplicemente per questioni economiche, il clima si è scaldato, fino a che qualcuno non ha chiamato i Carabinieri.

Vedendoli, ha perso la testa e li ha apostrofati con urla, insulti e minacce. Ha opposto resistenza al controllo in ogni modo. Alla fine è stato arrestato.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook