BiellaCronaca
Lite notturna in via Mazzini a Biella: 19enne ferito con un pugno al volto
Un ragazzo è stato colpito durante una discussione scoppiata ieri sera con un conoscente. Sono intervenuti i carabinieri di Andorno
Tensione e sangue nella tarda serata di ieri, sabato 30 agosto, in via Mazzini a Biella, dove un giovane è rimasto ferito in seguito a una lite scoppiata intorno alle 23.
Colpito al naso durante una lite in via Mazzini a Biella
Secondo quanto ricostruito, la vittima – un 19enne biellese, classe 2006, che si trovava in compagnia della fidanzata – avrebbe avuto un acceso diverbio con un coetaneo a loro noto. La discussione, nata per futili motivi, è presto degenerata.
Durante l’alterco, il giovane è stato colpito con un pugno al volto, riportando una ferita al naso con evidente perdita di sangue. In stato di agitazione, la coppia ha contattato il 112 chiedendo l’intervento delle forze dell’ordine.
LEGGI ANCHE: Lite tra vicini, “vola” anche un ombrellone
Carabinieri sul posto
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Andorno Micca, che hanno proceduto a identificare i presenti e a raccogliere le prime testimonianze. L’aggressore, nel frattempo, si era già allontanato, ma sarebbe noto alla coppia.
Le condizioni del ferito non risultano gravi.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook


steap63
31 Agosto 2025 at 12:44
La cosa che non va bene nell’organizzazione della sicurezza è che le forze dell’ordine deputate a intervenire arrivano da caserme situate a chilometri. In caso di episodi gravi che richiederebbero veramente un pronto intervento, cosa succede nel frattempo?