Seguici su

Biella

Lite di fronte al Sert per… un passaggio in auto

Necessario l’intervento della polizia per calmare gli animi

Pubblicato

il

lite di fronte al sert

Lite di fronte al Sert per… un passaggio in auto. Animi parecchio surriscaldati nella mattinata di venerdì in via Delleani, fronte ai saloni del Sert dell’Asl di Biella. Due uomini sono stati protagonisti di una violenta lite.

Lite di fronte al Sert per… un passaggio in auto

Causa scatenante è stato… nientepopodimenoche un passaggio in auto mancato. Sembrerà strano, ma pare proprio che sia andata. Almeno stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto.

Dunque, andiamo con ordine. Due uomini si trovavano appunto di fronte al Sert. Uno ha chiesto all’altro se poteva dargli un passaggio in auto (non è noto verso quale destinazione). Chi guidava la macchina glielo ha però negato, opponendo un secco “no!” alla richiesta del primo. Ne è scaturita una discussione, che con il passare dei minuti si è fatta sempre più accesa. Fino a diventare una vera e propria lite.

Prima che la situazione potesse degenerare ulteriormente e sfociare magari in qualcosa di più, se non addirittura in rissa, qualcuno ha dato l’allarme.

Sul posto è arrivato una voltante della polizia. Gli agenti hanno parlano con entrambi i “contendenti”, cercando di riportarli a più miti consigli. Non è stato facile, ma alla fine i poliziotti sono riusciti a tranquillizzare gli animi e a riportare la calma, evitando guai peggiori.
LEGGI ANCHE: Lite furiosa tra donne davanti all’ambulatorio veterinario

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *