Cronaca
L’incidente mortale provocato da un malore
E’ stato un malore a provocare l’incidente mortale in cui ha perso la vita Elio Poletti, finito con l’auto nel greto del ruscello, proprio in pieno rettilineo a Crevacuore, in località Azoglio. Non ci sono dubbi sulle cause della tragedia avvenuta domenica intorno alle 14.
L’incidente mortale
Da una prima ricostruzione dei fatti, sembra che la vettura su cui viaggiava in direzione Pray, una Ford Fiesta, abbia sbandato e sia finita in un fosso. Quando i soccorsi sono giunti sul posto per l’anziano al volante non c’era più nulla da fare. Nello stesso tratto, nel luglio di due anni fa, aveva perso invece la vita il motociclista Roberto Mancin, andando a sbattere contro un veicolo.
Il motociclista Roberto Mancin è morto a causa di un sorpasso azzardato
La vittima
Elio Poletti ha sempre vissuto a Trivero, era residente in località Oro. Nel 2016 era rimasto vedovo dopo la morte della moglie Veralda Zoccolo. Lascia i figli Nadia Aina e Tiziano Aina, oltre ai nipoti Marika, Moris ed Edoardo, la sorella Carla e il fratello Osvaldo.
Il funerale
La cerimonia funebre dell’81enne avrà luogo a Trivero domani, giovedì 31 gennaio, alle ore 10, partendo dalla chiesa parrocchiale di Matrice. Elio Poletti verrà tumulato nel cimitero di Craviolo. Il rosario verrà invece recitato questa sera alle 20, sempre nella chiesa di Trivero Matrice.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook