Seguici su

Cronaca

Leo Saggia è morto a 91 anni. Era un volto storico di Trivero

Lascia nel dolore i due figli e la sorella

Pubblicato

il

Leo Saggia

Addio a Leo Saggia, morto all’Ospedale degli Infermi di Ponderano a 91 anni. Lutto a Trivero per la scomparsa dell’uomo, che era un volto molto conosciuto e stimato nella zona.

Leo Saggio morto a 91 anni, lutto a Trivero

Come racconta Notizia Oggi, in tanti in queste ore lo stanno ricordando sui social network, sulla bacheca del suo profilo Facebook, Veteando Leo Saggia. Anche se per tutti era semplicemente Leo. Il pensionato si è spento all’ospedale a causa di alcuni problemi di salute.

Una figura molto conosciuta a Trivero

Saggia viveva da sempre a Trivero e il suo era un volto molto conosciuto. Chi lo conosceva lo ricorda come un uomo dalla battuta sempre pronta. Da qualche tempo, per via del peggioramento del suo stato di salite, era ospite della casa di riposo di Mosso.
LEGGI ANCHE: Donna muore a soli 32 anni, Ronco Biellese in lutto

Lascia due figli e la sorella. Oggi l’ultimo saluto

Leo Saggia ha lasciato nel dolore due figli – Guido, con la moglie Manuela, e Paola – e la sorella Gemma, con la figlia Sonia e il figlio Matteo.

Oggi alle 16 verrà impartita l’ultima benedizione nella camera mortuaria dell’ospedale di Ponderano. Dopo di che il feretro sarà accompagnato al tempio crematorio.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *