Cronaca
Le rubano gioielli per 1500 euro
Si allunga l’elenco dei furti messi a segno nelle abitazioni biellesi. Ieri i ladri hanno colpito in una casa di Vallemosso. La donna che ci abita si è assentata dalle 13 alle 20 e al suo arrivo, ieri sera, ha subito capito che qualcuno si era introdotto all’interno. Quindi non le è rimasto altro da fare che avvisare i carabinieri.
Si allunga l’elenco dei furti messi a segno nelle abitazioni biellesi.
Ieri i ladri hanno colpito in una casa di Vallemosso. La donna che ci abita si è assentata dalle 13 alle 20 e al suo arrivo, ieri sera, ha subito capito che qualcuno si era introdotto all’interno. Quindi non le è rimasto altro da fare che avvisare i carabinieri.
I malviventi, come spesso accade, si sono concentrati nella ricerca dei gioielli e hanno rubato monili d’oro per un valore di circa 1500 euro.
I carabinieri ieri notte sono poi intervenuti per altre due segnalazioni. In entrambi i casi, fortunatamente, l’attivazione dell’antifurto non è stata causata dalla presenza di ladri.
Il primo falso allarme è arrivato verso mezzanotte dall’Ekom di Cerrione; un paio d’ore più tardi è stata la volta dell’ufficio postale di Veglio.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook