Seguici su

Biella

“Le bisce entrano nel giardino dell’asilo, è inquietante”

La segnalazione di un lettore nonché genitore preoccupato

Pubblicato

il

Bisce che riescono a entrare nel giardino dell’asilo, trovando un habitat perfetto in mezzo all’erba alta.

E’ quanto succede al Thes, secondo la segnalazione di un nostro lettore preoccupato.

“Buongiorno, volevo solo fare un appunto – ci scrive -. Dove c’è il Thes (scuola materna) ci sono le bisce che entrano nel giardino del asilo. La cosa è inquietante, ci sono bambini di 2 o 3 anni lì dentro. C’è l’erba alta un metro… Potete fare arrivare al sindaco questo messaggio per favore?”.

“Spero davvero – prosegue – si risolva la situazione. Non dormo sonni tranquilli, ho mia figlia dentro l’asilo e pensare che potrebbe essere morsa da una vipera o biscia che sia non mi fa stare tranquillo”.

Foto archivio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

4 Commenti

1 Commento

  1. Pevel65

    28 Maggio 2023 at 15:05

    da non credere. nel xxi secolo sembriamo ancora nel medoevo. proteggiamo piccioni, nutrie cormorani ma uccidiamo rettili (maldetto il primo peccato). Nessun giornalista che si preoccupi di ricordare che i serpenti, oltre ad essere animali indispensabili e utilissimi, sono animali protetti.

    • Paolo Castellin

      2 Giugno 2023 at 23:37

      Oooh le bisce in giardino! Ma di che vi stupite, con la manutenzione del verde inesistente vedremo zebre e leoni😂.Si dice che il sindaco abbia ingaggiato tredici persone per il taglio dell’erba…chi li ha visti? e che dire della bufala di acqua bollente alla colza?!? una vera ingenuità per creduloni…quelli di palazzo Oropa.

  2. Vincenzo

    28 Maggio 2023 at 16:53

    Occorrerà tagliare l’erba. La pulizia è un buon controllo dell’area scolastica, gli anfratti e si risolverà. Gli animali si allontaneranno

  3. Giorgio

    2 Giugno 2023 at 10:28

    Non inventiamo problemi inesistenti. Le bisce sono innocue, e quanti morti per morsi di vipera avete mai sentito ? Poi è vero che il comune è assolutamente negligente nella manutenzione del verde, erba alta ovunque anche in mezzo alla città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *