Cronaca
L’auto sospetta? Era di un ragazzo che stava… studiando
Quando i carabinieri sono andati a verificare, hanno scoperto che il 24enne non stava facendo niente di male: aveva semplicemente cercato un posto… tranquillo
![auto sospetta](https://laprovinciadibiella.it/wp-content/uploads/2025/02/ragazzo-che-studia-in-auto.jpg)
Non è passata inosservata una vettura parcheggiata all’ingresso della Bessa, a Zubiena. Tanto da essere segnalata da alcuni passanti al 112 come possibile auto sospetta.
Auto sospetta a Zubiena. Ma non è come sembra
L’episodio si è verificato nella tarda mattinata di ieri. La presenza da un po’ di tempo del veicolo, con a bordo un ragazzo, ha spinto qualcuno a contattare il 112 affinché venisse verificato che non si trattava di un malintenzionato o di qualcuno che, più banalmente aveva avuto un problema.
Sul posto è stata quindi inviata un pattuglia di carabinieri per controllare la situazione. E i militari dell’Arma hanno rapidamente appurato che era tutto sotto controllo.
LEGGI ANCHE: Soggetti sospetti fanno fotografie a Sala Biellese
“Sono qui perché è un posto tranquillo per studiare”
Dopo averlo rintracciato, i carabinieri hanno identificato il ragazzo, un 24enne della Valle Elvo con la fedina immacolata. Incuriosito, il giovane ha anche spiegato ai militari perché si trovasse lì, all’interno dell’auto parcheggiata, già da un po’ di tempo: “Vengo qui a studiare perché è un posto tranquillo”.
Immagine generata da IA
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
![](https://laprovinciadibiella.it/wp-content/uploads/2024/02/logo_laprovinciadibiella_400x47.png)