Basso BielleseCronaca
Lancia una sedia contro il rivale, ma colpisce un altro ragazzo
Il malcapitato è stato ferito alla testa. Momenti concitati durante una festa di paese
Non solo lancia una sedia contro un ragazzo durante una lite, ma sbaglia pure mira e colpisce una terza persona che non c’entra nulla.
Lancia una sedia e ferisce un ragazzo durante la festa
È successo nella notte tra domenica e lunedì nel corso di una festa nel Basso Biellese. All’improvviso una sedia è volata in mezzo alla folla andando a colpire un ragazzo. Il malcapitato è stato immediatamente soccorso dal 118 per essere medicato. Fortunatamente, nonostante una ferita alla testa che ha reso necessario qualche punto di sutura, non ha riportato gravi conseguenze.
Nel frattempo gli organizzatori hanno chiamato i carabinieri.
Protagonista un 24enne sotto l’effetto dell’alcol
Una volta sul posto, i militari dell’Arma hanno identificato i protagonisti e ricostruito la dinamica. Pare che a lanciare la sedia sia stato un 24enne, probabilmente con qualche bicchiere di alcol di troppo in corpo. Il giovane avrebbe litigato con un altro presente e, al culmine della lite, gli avrebbe scagliato la sedia contro. Senza però colpirlo e ferendo invece un 23enne che aveva l’unica “colpa” di trovarsi nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Per l’aggressore non sono da escludere conseguenze, potrebbe infatti essere denunciato per lesioni personali e lancio di oggetti pericolosi.
Foto generata da IA
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

