Cronaca
Ladri sempre scatenati
Sono stati messi a segno in abitazioni private, ma non solo. A Strona, presso l’abitazione di un anziano residente in paese sono stati trafugati soldi e oro.
Nuovo bollettino di guerra per quanto riguarda i furti. Sono stati messi a segno in abitazioni private, ma non solo. A Strona, presso l’abitazione di un anziano residente in paese sono stati trafugati soldi e oro. Il danno, ancora da quantificare non era assicurato. A sporgere denuncia ai carabinieri è andato il figlio, che spera di poter tornare il possesso almeno dei gioielli di famiglia. A Pray, frazione Panceri, in via Franchini i malviventi hanno visitato un’abitazione di proprietà di un uomo di 49 anni, tra le 9 di mattina e le 15. Hanno rubato una catenina d’oro e altri monili, oltre a denaro contante. Il danno, almeno in questo caso, è assicurato.
Furto anche a Trivero, ma questa volta è stato soltanto tentato. Arrivati sul posto i militari non hanno trovato nessuno. L’allarme è scattato anche a Massazza, all’interno di un’azienda agricola. Anche in questo caso, però, si è trattato di un falso allarme. Infine, alla Gioielleria Orsini di via Milano è scattato il dispositivo di sorveglianza visivo, ma forse si è trattato di un guasto, in quanto all’arrivo dei militari non vi erano segni di effrazione o persone sospette.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook