Seguici su

Cronaca

“La morte di Asia è un dolore insopportabile”

Pubblicato

il

Il giorno dopo la morte di Asia Antoniazzi, la studentessa 17enne portata via da una crisi respiratoria, è ancora impossibile pensare di poter accettare un destino del genere. In lacrime il nonno materno: “Sono sconvolto e non ho più neppure la forza di parlare”. Domani mattina a Chiavazza il funerale

Il giorno dopo la morte di Asia Antoniazzi, la studentessa 17enne portata via da una crisi respiratoria, è ancora impossibile pensare di poter accettare un destino del genere.

“Sono sconvolto e non ho più neppure la forza di parlare”. E’ in lacrime il nonno materno. Smarrito e stordito da un lutto immenso. “Sono in casa con i fratellini Alessandro e Matteo. E’ un momento troppo difficile per la nostra famiglia. Un dolore insopportabile”.

Profondamente colpito anche il parroco di Chiavazza, don Remo Baudrocco, che domani mattina alle 10 celebrerà il funerale: “Asia era una giovane tanto brava quanto sfortunata. Una ragazza intelligente, volonterosa e vivace. Nonostante la malattia era sempre allegra e sorridente, una vera forza della natura. Non ho ancora pensato alle parole per la funzione di domani. Non è certo facile dare conforto ad un papà e ad una mamma che hanno perso così prematuramente la propria figlia”.

Ampio servizio domani sulla Nuova Provincia di Biella.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook