Seguici su

Cronaca

La fidanzata di Manuel seminuda fuori dall’ospedale

Pubblicato

il

I carabinieri sono intervenuti per la sesta volta per placare il 33enne di Cerrione. E stavolta ci si è messa pure la compagna

Manuel M. torna a far parlare di sè dopo i numerosi interventi di carabinieri e 118, tutti negli ultimi giorni, per la sua ubriachezza molesta.

Ieri sera ha dato il meglio. Prima al bar “Sole e luna” di Sandigliano, dove, completamente sbronzo, disturbava i clienti del locale. Come al solito sono intervenuti i militari e il 118 e il 33enne di Cerrione è stato portato in ospedale in attesa di smaltire i fumi dell’alcol.

Era letteralmente isterico e non è si calmato nemmeno al pronto soccorso, dove ha creato non pochi problemi a causa del suo nervosismo. In serata, a creare ancor più problemi a medici e infermieri è sopraggiunta anche la fidanzata, con cui ha iniziato a litigare violentemente.

Non appena gli animi si sono placati e i Carabinieri hanno ripreso il loro lavoro di controllo del territorio, è giunta un’altra richiesta di soccorso, che segnalava una ragazza seminuda, appena fuori dall’ospedale, che aveva bisogno di cure mediche. Si trattava di nuovo della fidanzata di Manuel M., che i militari si sono trovati ancora una volta a dover soccorrere.

 

Cliccando su questi link, è possibile ripercorre le ultime "gesta" di Manuel

http://www.laprovinciadibiella.it/cronaca/articolo/?nid=20140211_3730

http://www.laprovinciadibiella.it/cronaca/articolo/?nid=20140213_3778