Seguici su

Cronaca

La fa scendere dall’auto e le ruba la spesa

Pubblicato

il

“Mi scusi signora, probabilmente ha perso dei soldi prima di salire in auto”. La truffa delle monetine ha fatto un’altra vittima.

“Mi scusi signora, probabilmente ha perso dei soldi prima di salire in auto”.

La truffa delle monetine ha fatto un’altra vittima. Questa volta a cadere nel tranello è stata una donna di 65 anni residente a Sandigliano, che nei giorni scorsi si è presentata dai carabinieri per denunciare un episodio avvenuto una mattina di fine maggio.

Erano le 10 di mattina e la signora si trovava nel parcheggio situato tra il Gardenville e il Biella Forum. Era appena salita in auto quando un uomo si è avvicinato e le ha bussato sul finestrino per farle notare che aveva perso del denaro vicino alla ruota posteriore della vettura. La donna è quindi andata a controllare e quando è tornata indietro, qualche secondo dopo, la borsa della spesa che aveva appoggiato sul sedile anteriore e l’uomo sconosciuto erano spariti.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.