Seguici su

Cronaca

La dedica degli amici di Stefano Leo: “Tanti auguri Stefano, tanti auguri anima bella”

Pubblicato

il

Oggi Stefano Leo avrebbe compiuto 35 anni, ma purtroppo il 23 febbraio di quest’anno è stato barbaramente ucciso per strada a Torino, “un’anima bella” che ha lasciato un vuoto incolmabile e che gli amici non riescono e non vogliono dimenticare, queste le loro parole:

Oggi è il tuo compleanno. E noi siamo qui a mettere insieme i tasselli di un puzzle che rimarrà incompleto perché ne manca uno…perché manchi tu. Siamo fatti delle persone che ci hanno voluto bene… e che ce ne vogliono. E bisogna dirselo più spesso, perché non c’è mai abbastanza tempo per fare, per dire quello che avremmo voluto senza rimpianti o rimorsi. Abbiamo voluto comporre questa immagine a mosaico con le nostre piccole foto perché, come piccole tesserine ci teniamo uniti e ci riuniamo per il compleanno dello Ste, perché a noi manca un tassello. Le nostre piccole immagini formano la tua che è indelebile dentro di noi.

Felpa viola, giacca rossa, cuffiette … e come dicevi tu: Alla prossima puntuale!

Riascoltiamo i suoi messaggi audio brevi e senza pause, le sue vocine divertenti che risuonano nel silenzio della mente. Rivediamo il suo sorrisino che schernisce, perché senza quello non potremmo superare questa.

Tanti auguri Stefano, tanti auguri anima bella”

I tasselli del tuo puzzle e tu il nostro

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *