Seguici su

Cronaca

La coppietta si appartava negli spogliatoi

Pubblicato

il

I carabinieri hanno denunciato due diciottenni trovati all’interno dei locali del campo sportivo di via Lombardia

Lo spogliatoio di un campo sportivo è un luogo insolito per appartarsi, ma evidentemente piaceva a una coppietta di giovanissimi biellesi che è stata denunciata per invasione di terreni o edifici dai carabinieri.

I due, entrambi diciottenni, nei giorni scorsi sono stati sorpresi dalle forze dell'ordine all’interno dei locali tradizionalmente riservati a ospitare le squadre che partecipano a eventi sportivi. Il ragazzo e la ragazza, invece, vista anche l’ora tarda, si presume non si trovassero lì per preparare qualche gara.

Il via vai nei pressi del campo di via Lombardia era già stato segnalato tempo fa, i militari stavano quindi tenendo d’occhio la situazione e alla fine hanno effettivamente individuato ospiti non invitati dentro alla struttura.

In realtà, al di là dei malcapitati innamorati, probabilmente gli spogliatoi erano ormai diventati una sorta di punto di ritrovo – soprattutto nelle serate piovose – per più persone.

Ieri sera, ad esempio, è arrivata un’altra segnalazione per la presunta presenza di un gruppo di ragazzi.

In effetti introdursi nei locali di via Lombardia non era nemmeno troppo difficile. Poco dopo l’intervento di ristrutturazione di qualche tempo fa, infatti, qualcuno ha danneggiato le porte d’ingresso, che da quel momento, essendo comunque rotte, sono state lasciate aperte.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook