Seguici su

Cronaca

Investiti mamma e neonato nel passeggino

Pubblicato

il

Una mamma e il suo bimbo sono stati travolti da un’auto. E’ accaduto poco fa in via Galimberti, a Biella, nei pressi del liceo scientifico. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Vercelli. Il pronto soccorso di Biella riceve più solo i codici rossi, ovvero situazioni di pericolo di vita. Questo, quindi, fa presupporre che le condizioni della donna e del neoato non siano gravissime.

Una mamma e il suo bimbo sono stati travolti da un’auto. E’ accaduto intorno alle ore 12 in via Galimberti, a Biella, nei pressi del liceo scientifico. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Vercelli. Il pronto soccorso di Biella – a causa del trasloco in corso – riceve più solo i codici rossi, ovvero situazioni di pericolo di vita. La mamma, Annita Fiorentino, di 34 anni, ha riportato la frattura del femore. Il piccolo, Tancredi, di soli 6 mesi, se l’è cavata con qualche graffio.

L’investitore è Giovanni P., 68 anni, residente in città, che viaggiava al volante di una Seat Ibiza. Pare che non abbia visto i pedoni perché abbagliato dal sole. Sul posto è subito intervenita un’ambulanza del 118. I medici hanno prestato i primi soccorsi ai feriti, trasportati poi in ospedale. La ricostruzione dell’incidente è affidata alla polizia municipale.

La notizia dell’incidente ha subito fatto il giro della città. La famiglia Zampaglione, infatti, è molto conosciuta e stimata. Il papà di Tancredi, Curzio, è oculista.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook