Seguici su

Cronaca

Investe una donna e si allontana senza soccorrerla, carabinieri ancora a caccia del pirata della strada

La 31enne urtata da una vettura a Sagliano, fortunatamente, se l’è cavata con qualche giorno di prognosi

Pubblicato

il

SAGLIANO MICCA – Sono ancora in corso da parte dei carabinieri le ricerche dell’automobilista allontanatosi senza prestare soccorso dopo aver urtato una donna.

L’incidente si è verificato giovedì a Sagliano Micca. Secondo quanto ricostruito finora, una vettura avrebbe urtato una 31enne facendola cadere a terra, poi la persona al volante si sarebbe dileguata senza fermarsi e prestare soccorso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, che hanno assistito la donna e iniziato a raccogliere le prime informazioni. Rimasta lievemente ferita, la sventurata ha rifiutato l’intervento del 118 ed è stata accompagnata al pronto soccorso da alcuni familiari. Alla fine, a parte il comprensibile spavento, se l’è cavata con qualche escoriazione e alcuni lividi, giudicati guaribili nel giro di pochi giorni.

Nonostante le ferite fortunatamente non si siano rivelate gravi, il conducente si sarebbe comunque dovuto fermare, come previsto dal codice della strada, innanzitutto per accertarsi delle condizioni della donna.

I carabinieri di Andorno Micca, intervenuti sul posto, hanno raccolto le testimonianze dei presenti, che hanno riferito numerosi importanti dettagli, e verificato la presenza di telecamere di videosorveglianza nella zona.

 

Immagine di repertorio

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *