Cronaca
Insulti e spintoni, tempi duri per la municipale
Sono tempi duri per la polizia municipale. Ne sanno qualcosa i due agenti di Viverone che lo scorso fine settimana hanno dovuto fare i conti in due occasioni con la maleducazione della gente: nel primo caso le persone colte a infrangere le regole si sono limitate a insultare i pubblici ufficiali, nel secondo pare non si siano limitate alle parole.
Sono tempi duri per la polizia municipale. Ne sanno qualcosa gli agenti di Viverone che lo scorso fine settimana hanno dovuto fare i conti in due occasioni con la maleducazione della gente: nel primo caso le persone colte a infrangere le regole si sono limitate a insultare i pubblici ufficiali, nel secondo pare non si siano limitate alle parole.
Il primo episodio è avvenuto sul lago. Il mezzo della polizia municipale si è avvicinato ad un paio di imbarcazioni che in quel momento stazionavano nell’area interdetta alla navigazione. L’invito ad allontanarsi non è stato apprezzato dai diretti interessati, che hanno sostanzialmente risposto alla municipale di farsi i fatti propri.
Peggio è andata durante un controllo sulla “terra ferma”. Alcune persone, tovate all’interno di un circolo sprovviste della necessaria tessera, hanno reagito male all’arrivo dei vigili urbani e dalle parole sono passate ai fatti, con tanto di spintoni agli agenti, almeno stando a quanto successivamente riferito ai carabinieri.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook