Cronaca
Insulti e bottiglie contro gli automobilisti
Insulti e bottiglie contro gli automobilisti. E’ l’ultima delle bravate di Manuel M., volto ormai più che noto alle forze dell’ordine, che ieri notte in compagna di un’altra persona ha iniziato a dare in escandescenze in mezzo alla strada.
Insulti e bottiglie contro gli automobilisti. E’ l’ultima delle bravate di Manuel M., volto ormai più che noto alle forze dell’ordine, che ieri notte in compagna di un’altra persona – entrambi avevano probabilmente alzato troppo il gomito – ha iniziato a dare in escandescenze in mezzo alla strada.
I due camminavano in mezzo alla strada sulla Trossi, insultando gli automobilisti che passavano e che probabilmente non apprezzavano la pericolosa presenza di due persone sulla carreggiata.
Pare inoltre che i due non si siano limitati a parolacce e imprecazioni, ma che abbiano anche lanciato alcune bottiglie vuote in direzione delle vetture.
Non è la prima volta che Manuel si rende protagonista di episodi del genere. Negli ultimi mesi più volte si è ubriacato, ha iniziato a infastidire chi gli stava attornoed ha concluso la serata all’ospedale.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook