Seguici su

BiellaCronaca

Incidente tra auto e scooter a Biella, ferita un’adolescente

Lo scontro è avvenuto poco fa al semaforo tra via Piemonte e corso 53° fanteria. La ragazza è stata portata all’ospedale con sospetta frattura di una gamba

Pubblicato

il

incidente auto scooter

Momenti di grande apprensione poco fa a Biella, dove un incidente stradale ha coinvolto un’auto e uno scooter all’incrocio tra via Piemonte e corso 53° Fanteria, in prossimità di piazza Falcone.

Ad avere la peggio è stata una ragazzina minorenne, che si trovava in sella al motorino al momento dello scontro. Alla guida dell’auto c’era invece una donna.

Incidente tra auto e scooter, ragazza minorenne soccorsa dal 118

Subito dopo l’impatto, l’automobilista e alcuni passanti hanno dato l’allarme, facendo intervenire sul posto i soccorritori del 118 e una pattuglia della polizia locale di Biella, che ha provveduto a eseguire i primi rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

La giovane è stata assistita dal personale sanitario direttamente sul luogo dello scontro. I primi accertamenti avrebbero fatto emergere il sospetto di una frattura a un femore. Dopo le prime cure è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’Ospedale degli Infermi per ulteriori esami e medicazioni.

Accertamenti in corso per stabilire la dinamica

Le cause dell’incidente sono ancora in fase d’accertamento da parte della polizia locale. Secondo una prima ricostruzione, lo scontro potrebbe essere stato provocato da una mancata precedenza all’incrocio regolato da semaforo.

Al momento non risultano coinvolte altre persone nell’incidente.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *