Seguici su

Cronaca

Incidente stradale: muore un uomo, ferita in modo grave la moglie

Tragedia

Pubblicato

il

Nella mattinata di ieri, lungo la tangenziale sud di Vercelli, si è verificato un tragico incidente che ha causato la morte di un uomo e gravi ferite a una donna.

L’incidente ha coinvolto un veicolo Skoda, a bordo del quale viaggiava la coppia vittima della tragedia. La vettura è uscita di strada, coinvolgendo anche altri mezzi, tra cui un camion. Gli esatti dettagli sull’accaduto devono ancora essere definiti.

Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti sul luogo gli operatori del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per eseguire i rilievi di routine e gestire la situazione. Purtroppo, per l’uomo coinvolto non c’è stato nulla da fare, mentre la donna, una signora di 76 anni, è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea con codice rosso, evidenziando la gravità delle sue condizioni.

Altri due individui coinvolti nell’incidente sono stati ricoverati al pronto soccorso, ma le loro condizioni sono fortunatamente meno gravi rispetto a quella della donna.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *