Seguici su

Cronaca

Incidente mortale: la vittima è una donna di 85 anni

L’anziana signora era a bordo di una microcar che si è schiantata contro un’altra auto

Pubblicato

il

incidente mortale

Incidente mortale a Quarona: la vittima è una donna di 85 anni. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri sulla Provinciale 8.

Incidente mortale: la vittima è una donna

La vittima è Anna Maria Vernetti, 85 anni, residente in paese. Probabilmente è stato un malore che ha colpito la donna a causare il violento incidente nel quale ha perso la vita.

Stando a una prima ricostruzione della dinamica di quanto avvenuto, come riportano i colleghi di Notizia Oggi, la pensionata era al volante di una microcar e stava procedendo verso Quarona. A un certo punto, improvvisamente, ha invaso la corsia di marcia opposta, e poco prima del ponte della Pietà si è scontrata con un’altra auto che procedeva invece in direzione di Borgosesia, guidata da una 39enne anche lei di Quarona che fortunatamente non ha riportato conseguenze nell’impatto.

Inutili i soccorsi

I soccorsi sono stati tempestivi, ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’anziana signora.

L’incidente ha inevitabilmente creato disagi alla circolazione, con le forze dell’ordine impegnate a deviare il flusso del traffico fino al completamente delle operazioni.
LEGGI ANCHE: Incidente a Roasio, perde la vita un motociclista 52enne

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *