Seguici su

Cronaca

Incidente mortale: ha un malore e si schianta contro un muro

Pubblicato

il

Ancora una tragedia sulle strade biellesi. Non c’è stato niente da fare per l’uomo che oggi pomeriggio si è schiantato contro un muro con la propria auto.

Ancora una tragedia sulle strade biellesi. Non c’è stato niente da fare per l’uomo che oggi pomeriggio si è schiantato contro un muro con la propria auto.

La vittima è Renzo Pracca, 69 anni Erano da poco trascorse le 14 e l’uomo stava viaggiando lungo via Dante Alighieri, a Salussola, quando all’improvviso ha perso il controllo del veicolo ed è andato a sbattere contro un muro. Molto probabilmente l’automobilista era appena stato colpito da un malore fatale.

L’incidente ha rischiato di trasformarsi in una doppia tragedia perché, nella sua corsa ormai fuori controllo, la vettura ha quasi investito una ragazza che attendeva l’autobus alla fermata.

Sul posto è stata inviata un’ambulanza medicalizzata del 118, ma per salvare la vita di Renzo Pracca era ormai troppo tardi.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.