Seguici su

Cronaca

Incidente mortale a Sordevolo

Pubblicato

il

E’ stata questione di attimi: l’automobile è finita fuori strada, forse a causa dell’asfalto bagnato o di una distrazione, e per un’anziana donna  non c’è stato niente da fare. E’ successo verso le 13 a Sordevolo, sul Ponte Graglia, lungo la strada statale Valle Elvo.

E’ stata questione di attimi: l’automobile è finita fuori strada, forse a causa dell’asfalto bagnato o di un malore della conducente, e per un’anziana donna non c’è stato niente da fare. E’ successo verso le 13 a Sordevolo, poco distante dal ponte lungo la strada provinciale Valle Elvo.

Nell’incidente è rimasta coinvolta una sola vettura, la Toyota rossa condotta dalla novantenne Z. R. che ha finito la propria corsa contro un albero. A borso della vettura, sul sedile del passeggero, si trovava anche una signora di 93 anni, O. C., di Pollone, che purtroppo ha perso la vita nello schianto.

I medici del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. L’automobilista, invece, è stata immediatamente soccorsa.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili del fuoco.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook