La Provincia di Biella > Cronaca > Incidente mortale a Brusnengo
Cronaca Cossatese -

Incidente mortale a Brusnengo

E' Lendro Frale, di 57 anni, residente da poco a Brusnengo, la vittima del tremendo incidente stradale avvenuto ieri sera, intorno alle ore 19, nel tratto di strada che collega Brusnengo a Gattinara

E’ Lendro Frale, di 57 anni, residente da poco a Brusnengo, la vittima del tremendo incidente stradale avvenuto ieri sera, intorno alle ore 19, nel tratto di strada che collega Brusnengo a Gattinara

E’ Lendro Frale, di 57 anni, residente da poco a Brusnengo, la vittima del tremendo incidente stradale avvenuto ieri sera, intorno alle ore 19, nel tratto di strada che collega Brusnengo a Gattinara. Lo sventurato, originario di Viterbo – nel tentativo di schivare un Doblò parcheggiato a bordo strada -, ha perso il controllo del  grosso scooter sul quale viaggiava finendo per terra. Proprio in quel momento  è sopraggiunto un fuoristrada condotto da un uomo di Cossato, che ha travolto Leandro Frale. La morte è stata istantanea.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta un’ambulanza medicalizzata proveniente da Cossato, i soccorritori però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Sul posto era inoltre presente la compagna dell’uomo, Angelica, una bidella che abita a Brusnengo, che è stata colta da  malore. I medici del 118 le hanno immediatamente prestato le cure necessarie.

Particolare agghiacciante: subito dopo l’impatto, il proprietario del Doblò (di colore nero) si è dato alla fuga. Ora i carabinieri sono sulle sue tracce. Rischia anche l’accusa di omesso controllo.

© riproduzione riservata