BiellaCronaca
Incidente in via Torino: investite nonna e nipotina vicino all’Odeon
È successo nella tarda mattinata di oggi. Sul posto il personale del 118 e la polizia locale
Paura nella tarda mattinata di oggi, domenica 8 settembre, in via Torino: nei pressi del cinema Odeon, una donna e la sua nipotina sono state investite da un’auto mentre attraversavano la strada. È successo poco prima di mezzogiorno.
Nonna e nipotina investite, incidente in via Torino. Sul posto polizia locale e 118
Secondo la prima sommaria ricostruzione, a investire la donna e la bambina sarebbe stata l’auto condotta da un pensionato.
Sul luogo dell’incidente è intervenuto rapidamente il personale del 118, che ha prestato le prime cure alle malcapitate.
LEGGI ANCHE: È Giovanni Ostellino la vittima dell’incidente mortale a Tollegno
Codice giallo per la nonna, niente di grave per la nipote
Stando a quanto si apprende, la nonna, una donna di circa 70 anni, è stata trasportata in ospedale in codice giallo, dunque con ferite di media gravità. La bambina, invece, è stata accompagnata al pronto soccorso in codice verde, quindi in condizioni fortunatamente non preoccupanti.
In seguito all’incidente, il tratto di via Torino interessato è stato chiuso temporaneamente al traffico, per consentire i soccorsi e i rilievi del caso. La dinamica è in fase d’accertamento, a occuparsene sono gli agenti della polizia locale di Biella
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook


Dori
8 Settembre 2025 at 13:22
via la patente, a piedi devono andare sti anziani.. sono dei danni.. non hanno più riflessi e non riconoscono più i cartelli.. porco 2.. ( a parte che tra tutti..)