Seguici su

Cronaca

Incidente di Buronzo, morto anche il marito

Pubblicato

il

Si aggrava il bilancio dell’incidente avvenuto in tarda mattinata tra Buronzo e Rovasenda: è morta anche una seconda persona coinvolta.

Si aggrava il bilancio dell’incidente avvenuto in tarda mattinata tra Buronzo e Rovasenda: è morta anche una seconda persona coinvolta.

Le vittime stavano viaggiando a bordo di una Lancia Y. Nel momento del passaggio tra il fondo asfaltato e il cemento del ponte che passa sopra la linea ferroviaria Biella-Novara, la vettura ha sbandato andando ad urtare con violenza contro il guardrail.

Liliana Rosati, 74 anni, originaria di Lozzolo, residente a Torino, che era al volante, è morta sul colpo. Il marito della vittima, Piergiorgio Deambrogis di 78 anni, dopo aver lottato tra la vita e la morte per alcune ore, è deceduto nel pomeriggio all’ospedale di Biella.  Sull’auto viaggiava anche la cognata Elda Deambrogis di 80, che si trova ricoverata all’ospedale di Biella in gravi condizioni.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.