Cossatese
Incidente a Masserano: auto si schianta contro il guard rail – FOTO
Vigili del fuoco, 118 e carabinieri nel pomeriggio di Pasqua hanno soccorso un automobilista coinvolto in un incidente a Masserano
MASSERANO – Incidente a Masserano nel pomeriggio del giorno di Pasqua. Vigili del fuoco, carabinieri e 118 soccorrono un automobilista.
Incidente a Masserano oggi pomeriggio
Il sinistro si è verificato oggi, domenica 31 marzo, poco dopo le 17. Stando a quanto si apprende, l’automobilista sfortunato protagonista dell’incidente avrebbe fatto tutto da solo: non ci sono altre vetture convolte.
Perde il controllo e si schianta contro il guard rail
Secondo la prima sommaria ricostruzione, la persona al volante ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, che ha terminato la propria corsa uscendo dalla carreggiata e schiantandosi contro il guard rail. E’ successo lungo la strada provinciale 142, nel territorio del comune di Masserano.
LEGGI ANCHE: Ferrari si schianta sul raccordo autostradale di Santhià, due persone morte carbonizzate
Vigili del fuoco, personale del 118 e carabinieri sul luogo dell’incidente
Una volta scattato l’allarme, sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Cossato.
Insieme a loro anche i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al conducente per poi accompagnarlo al pronto soccorso per tutti gli accertamenti del caso.
A occuparsi dei rilievi sono stati invece i carabinieri, ai quali spetterà ricostruire le cause e l’esatta dinamica dell’incidente.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook