Basso BielleseCronaca
Incidente a Cerrione: auto si ribalta in un prato
Uscendo di strada, il veicolo ha abbattuto un palo dell’elettricità e danneggiato un cartello stradale
Paura nel tardo pomeriggio di oggi a Cerrione per un incidente stradale che ha visto coinvolta un’autovettura uscita di strada e ribaltatasi in un prato ai margini della carreggiata. L’allarme è scattato poco prima delle 19:10, quando la centrale del 118 ha richiesto l’intervento urgente dei vigili del fuoco di Biella.
Auto ribaltata in un prato: abbattuto un palo della corrente
Giunti sul posto, i soccorritori hanno trovato l’auto capovolta fuori strada, a ridosso di un prato. Durante l’uscita di strada, il veicolo ha colpito e abbattuto un palo della corrente elettrica pubblica, danneggiando anche un cartello stradale.
Il conducente è uscito autonomamente dall’auto
Fortunatamente, la persona a bordo dell’auto è riuscita a uscire autonomamente dal mezzo prima dell’arrivo dei soccorsi. Successivamente è stata affidata alle cure del personale sanitario del 118, giunto rapidamente sul posto per accertare le condizioni dell’automobilista.
Veicolo messo in sicurezza, traffico monitorato dai carabinieri
I vigili del fuoco hanno proceduto con la messa in sicurezza del veicolo, per evitare ulteriori rischi alla circolazione e alle persone. Presente sul luogo dell’incidente anche una pattuglia dei carabinieri, che ha gestito la viabilità e avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

