Seguici su

Cronaca

Incidente a Cerrione, 36enne in ospedale

Pubblicato

il

Incidente a Cerrione, 36enne in ospedale. Lo scontro è avvenuto questa notte, intorno alle 2, in via Pietro Zia.

Incidente a Cerrione

Ancora al vaglio dei carabinieri di Occhieppo Superiore la dinamica del sinistro, che ha visto coinvolti un uomo di 46 anni di Santhià, al volante di una Peugeot 206 dalla quale è uscito illeso, e appunto il 36enne di Mongrando, alla guida di una Ford Fiesta. La Fiesta si è addirittura ribaltata e ad avere la peggio è stato proprio il suo conducente, che ha dovuto ricorrere alla cure del 118 e che successivamente è stato portato in ospedale.

Positivo all’etilometro

I carabinieri hanno anche sottoposto il 46enne santhiatese all’alcol test, che ha dato esito positivo con un tasso pari a 2,5. Per quanto riguarda invece il giovane portato in ospedale, bisognerà attendere l’esito degli esami del sangue.

Scontro tra motorini a Cavaglià

Grande spavento nel pomeriggio di ieri, invece, a Cavaglià per il tamponamento avvenuto tra due motorini lungo la statale 593. A scontrarsi sono stati il Ksr sul quale viaggiavano due 15enne residenti proprio a Cavaglià e il Beta condotto da un coataneo sempre del paese. Proprio quest’ultimo è stato accompagnato in ambulanza all’ospedale in codice verde.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. steap63

    23 Giugno 2019 at 16:36

    Ma basta con questi ubriachi al volante…….. vanno tolti dalle strade e via la patente a vita. Ma perché la vita di una persona e della sua famiglia deve dipendere dalla casualità nell’ incontrare sulla propria strada questi delinquenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *