CossateseCronaca
Incendio a Brusnengo, fiamme sul tetto di una casa
Il timore era che il fuoco potesse rapidamente espandersi e aggredire le case adiacenti, ma i vigili del fuoco sono riusciti a scongiurare il rischio
Fiamme in una canna fumaria e sul tetto di una casa. L’incendio è divampato l’altra sera a Brusnengo.
Incendio a Brusnengo, l’allarme dato dai residenti
Attimi di grande preoccupazione l’altra sera a Brusnengo. Il rogo è divampato intorno alle 19 e ha coinvolto il tetto di un’abitazione in via Forte. Ad accorgersene e a dare l’allarme sono state alcune persone residenti nella zona, che hanno visto il fumo alzarsi dalla casa.
Stando a quanto ricostruito finora, le fiamme sono partite dalla canna fumaria dell’edificio, forse per via di un surriscaldamento.
L’intervento dei vigili del fuoco
Nel giro di pochi minuti sono arrivate sul posto le squadre dei vigili del fuoco, impegnate in un intervento rapido per evitare che il rogo si estendesse al resto della copertura.
La tempestività dell’intervento ha consentito di limitare i danni, impedendo all’incendio di propagarsi alle abitazioni vicine. Le operazioni dei vigili del fuoco sono proseguite a lungo e alla fine il rogo è stato del tutto domato. I pompieri hanno poi messo in sicurezza l’intera area.
Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito o intossicato.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

