Seguici su

Cronaca

In una ditta di Cavaglià i furti non finiscono mai

Pubblicato

il

Presa ancora una volta di mira lunedì notte la ditta Malpensa di Cavaglià, che in passato si occupava di imballaggi in plastica.

Presa ancora una volta di mira lunedì notte la ditta Malpensa di Cavaglià, che in passato si occupava di imballaggi in plastica.

L’azienda nell’ultimo periodo è sta visitata per ben quattro volte dai ladri. In quest’ultima occasione, però, i malviventi sono solo riusciti a tagliare la catena esterna del cancello e a far saltare in questo modo il lucchetto.

Una volta all’interno, forse disturbati da qualcosa o da qualcuno, hanno desistito nel loro intento di rubare. Durante gli ultimi colpi messi a segno, i ladri hanno invece portato via un considerevole bottino costituito da svariati cavi di rame facenti parte dell’impianto elettrico.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.