Seguici su

Cronaca

In macchina ubriaco e con una lancia di 2 metri

Pubblicato

il

Vede il posto di blocco e tenta di sfuggirvi. A nulla sono valsi i tentativi di fuga del conducente, un uomo di Valle Mosso, che è stato fermato dai carabinieri.

Vede il posto di blocco e tenta di sfuggirvi. A nulla sono valsi i tentativi di fuga del conducente, un uomo di Valle Mosso, che è stato fermato dai carabinieri.

Questi ultimi hanno constatato la guida in stato d’ebbrezza dell’uomo, ma non solo. Nellla macchina il 46enne custodiva anche una lancia di ispirazione orientale, lunga ben due metri e con una lama di 60 centimetri. Ha provato a giustificare il possesso di tale strumento dicendo che gli era stato regalato.

L’uomo è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza e per detenzione di oggetti atti ad offendere.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.