Seguici su

Cronaca

Imprigionato nell’auto dopo l’uscita di strada

Necessario l’intervento dei vigili del fuoco per permettere i soccorsi all’uomo

Pubblicato

il

imprigionato nell'auto

Imprigionato nell’auto dopo l’uscita di strada. Solamente il pronto intervento dei vigili del fuoco ha permesso di liberare il conducente e permettere così ai medici di prestargli le cure del caso prima del trasporto in ospedale.

L’incidente, completamente autonomo, è avvenuto nel corso della mattinata di ieri nel territorio di Pezzana, in provincia di Vercelli, lungo la strada provinciale 31.

Imprigionato nell’auto dopo l’uscita di strada

Lo sfortunato automobilista dunque ha fatto da solo, come detto, perdendo il controllo della vettura e andando così fuori strada, terminando poi la propria corsa in un terrapieno. Come riportano i colleghi di Notizia Oggi, i pompieri hanno utilizzato le tecniche di primo soccorso sanitario (tpss) per estrarre il conducente dall’abitacolo, dove era rimasto bloccato. I carabinieri si sono invece occupati di effettuare tutti i rilievi del caso.

I medici del 118 hanno prestato all’uomo le prime cure sul posto e successivamente lo hanno caricato sull’ambulanza e portato al nosocomio di Vercelli. Nessun problema particolare per la vittima del sinistro, se si esclude il logico spavento. Fortunatamente nell’arco di qualche giorno anche le contusioni dovrebbero sparire e tutto diventerà soltanto un brutto ricordo.
LEGGI ANCHE: Incidente sulla A4: automobilista con patente falsa scoperto dopo un incidente con feriti

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *