Cronaca
Impennano con le moto e i residenti chiamano i carabinieri
Identificati alcuni giovani in Valle Elvo
Impennano con le moto e i residenti chiamano i carabinieri
Impennano con le moto e i residenti chiamano i carabinieri
Alcuni residenti a Occhieppo Inferiore hanno chiesto l’intervento dei carabinieri ieri per alcuni giovani che in strada impennavano con le proprie motociclette. Per di più erano senza casco.
All’arrivo della pattuglia i carabinieri hanno identificato alcuni giovani residenti in Valle Elvo seduti su una panchina con accanto le moto. Non c’era alcun comportamento illecito in quel momento, ma sono stati comunque redarguiti.
LEGGI ANCHE: Incidenti su due ruote: motociclisti in ospedale
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Luigi
20 Settembre 2024 at 21:44
È un vero peccato, che la gente non tolleri più niente. I giovani inpennare la moto è il massimo della loro espressione. Tutti siamo stati giovani.
Steap63
21 Settembre 2024 at 8:19
Cioè questi fanno i pirla e chi si lamenta avrebbe torto? mondo al contrario (che purtroppo abbia ragione il generale?)…… ma almeno il casco ( che forse va messo da qualche anno mi pare)…. poi se vuoi impennare vai in campagna non in mezzo al paese…. si tratta di essere un minimo educati supponendo che forse c’è altra gente che usa le strade. Il problema è che se metti sotto sti pirla magari hai ancora torto. Provate a guidare all’uscita delle scuole….e di vigili nessuna presenza. Il fatto di essere giovani non giustifica ne ora ne in passato certi comportamenti Quindi chi impenna, non usa il casco, va contromano, telefona alla guida, sorpassa ovunque, ti sorpassa a destra è solo un goliardo che va redarguito con una pacca sulla spalla?