Seguici su

Cronaca

Imbrattano la casa di un defunto

Pubblicato

il

Strano episodio  a Chiavazza, dove alcune persone sono entrate nella casa appartenuta a un uomo recentemente scomparso e hanno messo tutto a soqquadro.

Strano episodio  a Chiavazza, dove alcune persone sono entrate nella casa appartenuta a un uomo recentemente scomparso e hanno messo tutto a soqquadro. A lanciare l’allarme, telefonando al 112, è stato un vicino. L’uomo ha riferito di aver visto le luci accese e degli individui all’interno dell’abitazione.

Sul posto è immediatamente intervenuta una pattuglia del Nucleo operativo radiomobile dei carabinieri. Si temeva, infatti, che ci fosse un furto in corso. Entrati all’interno, i militari non hanno trovato nessuno, ma la casa era effettivamente stata visitata da estranei. Tuttavia, più che l’azione di un ladro, sembrava molto di più quella di un vandalo: tutto era sottosopra e i mobili erano stati imbrattati con vernici spray. Forse, dunque, il responsabile è qualcuno che ha agito con l’intenzione di fare un dispetto, magari nei confronti dei familiari. Sono tuttora in corso accertamenti dei carabinieri.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook