Cronaca
Il venditore è “troppo ostinato”, i residenti chiamano il 112
Per riuscire a “piazzare” un prodotto, si sa, spesso ci vogliono anche grinta e faccia tosta. Forse, però, un venditore porta a porta nel tardo pomeriggio di ieri ha un po’ esagerato con l’entusiasmo e l’ostinazione.
Per riuscire a “piazzare” un prodotto, si sa, spesso ci vogliono anche grinta e faccia tosta. Forse, però, un venditore porta a porta nel tardo pomeriggio di ieri ha un po’ esagerato con l’entusiasmo e l’ostinazione, tanto da spingere alcuni residenti sospettosi a rivolgersi ai carabinieri.
Sul posto indicato, in corso Risorgimento, a Biella, è stata quindi inviata una pattuglia di carabinieri, incaricata di verificare cosa stesse succedendo. I militari dell’Arma hanno impiegato poco tempo per individuare il fuoristrada segnalato al 112 e identificare l’uomo, un 58enne di Santhià, che sosteneva di occuparsi di “nuove soluzioni per le serrature” per conto di un’azienda. I carabinieri hanno quindi contattato la ditta novarese in questione, i cui reponsabili hanno confermato la versione del “venditore sospetto”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook