Cronaca
Il venditore d’accendini è già tornato nel “suo” parcheggio
Infatidiva i clienti del supermercato, che alla fine hanno chiamato i carabinieri. Protagonista della vicenda, domenica mattina, un giovane extracomunitario.
L’altro giorno infatidiva i clienti del supermercato, che alla fine hanno chiamato i carabinieri. Lui ha reagito male e ha tentato di resistere ai militari della stazione di Vigliano intervenuti, comportamento che gli ha procurato una denuncia.
Protagonista della vicenda, domenica mattina, era stato il 25enne di origine nigeriana, che spesso staziona davanti all’Iper Gross, dove cerca di vendere accendini o pacchetti di fazzoletti ai passanti. Il giovane extracomunitario, residente a Roma e domiciliato a Milano, continua a far danni nel Biellese e anche dopo questo ennesimo episodio è già tornato nel parcheggio a “piazzare” la propria merce. Nel nostro territorio, tuttavia, in teoria non può rimanere, in quanto destinatario di un foglio di via emesso dal Questore di Biella.
Proprio l’inosservanza del provvedimento nel weekend lo ha portato ad un’altra denuncia, che evidentemente non ha sortito l’effetto sperato.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook