Seguici su

Cronaca

Il sindaco di Bioglio si vaccina e dieci giorni dopo è positivo al Covid

Pubblicato

il

BIOGLIO – “Ieri in serata ho accusato qualche sintomo, un po’ di tosse, dolore ai reni, mal di gola e qualche linea di febbre, oggi mi sono sottoposto a tampone e sono risultato positivo”. Lo scrive su facebook il sindaco di Bioglio, Stefano Ceffa.
“Domani – prosegue – andrò in ASL per sottopormi al tampone molecolare di conferma. Ora mi terrò la febbre per il tempo che servirà, rimarrò isolato per il tempo che servirà e porterò pazienza per il tempo che sarà necessario. Domenica scorsa ho fatto il vaccino e me lo ricordo bene. Ora, dopo 10 giorni sono risultato positivo”.
Vacciniamoci, tutti, presto, comunque. Non c’è altra via – scrive ancora il sindaco -. Personalmente, nonostante tutto, mi rivaccinerei 1000 volte, era giusto e sono certo che se non lo avessi fatto, ora, questi sintomi pur fastidiosi ma lievi, sarebbero forse ben diversi. Per qualche giorno non ci vedremo. Considero questo periodo di “distacco” occasione per studiare, ricercare, approfondire, pensare e perché no? Riposare.
“Tutto è opportunità, tutto è occasione- conclude Stefano Ceffa -, colgo anche questa, anche perchè mi permettere condividere la fragilità con gli amici di Francavilla in Sinni. Siamo gemellati… volevate mica che vi lasciassi soli in tempo di COVID? Ne usciremo presto, insieme”.
Domani in edicola La Nuova Provincia di Biella

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *