Cronaca
Il padrone gli dà lo sfratto, gli inquilini devastano l’alloggio
Il padrone di casa si lamenta del barbecue, loro gli vandalizzano l’alloggio. Tutto è cominciato alcuni mesi fa. L’uomo, che vive in una palazzina del centro paese, aveva affittato l’alloggio di sua proprietà e situato proprio sotto a quello in cui risiede, a una famiglia di marocchini. Si tratta di due 64enni di Borgosesia e un 37enne di Valle Mosso.
Il padrone di casa si lamenta del barbecue, loro gli vandalizzano l’alloggio.
Tutto è cominciato alcuni mesi fa. L’uomo, che vive in una palazzina del centro di Valle San Nicolao, aveva affittato l’alloggio di sua proprietà e situato proprio sotto a quello in cui risiede, a una famiglia di marocchini. Si tratta di due 64enni di Borgosesia e un 37enne di Valle Mosso.
Con L’arrivo della bella stagione, i tre hanno allestito sul balcone un piccolo barbecue, su cui spesso grigliavano carni, pesci e verdure.
Il fumo saliva in alto, invadendo la terrazza (e non solo) del piano superiore. Il proprietario ha invitato i tre diverse volte a non accendere i barbecue, ma sempre senza successo. Alla fine, stufo di respirare i fumi delle loro continue grigliate, gli ha dato lo sfratto. Ma quando i tre hanno lasciato la casa il proprietario, ha trovato una sorpresa davvero poco piacevole. I tre inquilini gli avevano ridotto l’alloggio a un vero schifo, per un danno di oltre 14 mila euro. All’uomo non è rimasto altro da fare che rivolgersi ai carabinieri. I tre inquilini sono stati denunciati per danneggiamento in concorso.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook