Seguici su

Cronaca

Il ladro stavolta non l’ha fatta franca

Pubblicato

il

Stavolta il presunto ladro non se l’è cavata. I carabinieri della stazione di Occhieppo Superiore nei giorni scorsi hanno denunciato il 41enne Marco P. in seguito al riconoscimento da parte di un testimone.

Stavolta il presunto ladro non l’ha fatta franca.

I carabinieri della stazione di Occhieppo Superiore nei giorni scorsi hanno denunciato il 41enne Marco P. in seguito al riconoscimento da parte di un testimone.

L’uomo, residente a Torino e con precedenti specifici alle spalle, è sospettato di aver tentato un furto a Sordevolo, il 14 febbraio, e d i averne messo a segno uno a Occhieppo Superiore il giorno successivo.

Le indagini erano partite da un numero di targa parziale memorizzato da una delle persone presenti. In seguito agli accertamenti, i militari hanno rintracciato l’auto, una Lancia Delta, ed il suo proprietario.

Il passo successivo è stato far visionare ai testimoni le foto dell’uomo: non ci sono stati dubbi, era proprio quella la persona che era stata vista allontanarsi.

Il torinese un mese prima era già stato denunciato per un altro episodio simile. Quella volta a tradirlo era stato il particolare giubbotto indossato durante il furto.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.