Seguici su

Cronaca

Il ladro stavolta non l’ha fatta franca

Pubblicato

il

Stavolta il presunto ladro non se l’è cavata. I carabinieri della stazione di Occhieppo Superiore nei giorni scorsi hanno denunciato il 41enne Marco P. in seguito al riconoscimento da parte di un testimone.

Stavolta il presunto ladro non l’ha fatta franca.

I carabinieri della stazione di Occhieppo Superiore nei giorni scorsi hanno denunciato il 41enne Marco P. in seguito al riconoscimento da parte di un testimone.

L’uomo, residente a Torino e con precedenti specifici alle spalle, è sospettato di aver tentato un furto a Sordevolo, il 14 febbraio, e d i averne messo a segno uno a Occhieppo Superiore il giorno successivo.

Le indagini erano partite da un numero di targa parziale memorizzato da una delle persone presenti. In seguito agli accertamenti, i militari hanno rintracciato l’auto, una Lancia Delta, ed il suo proprietario.

Il passo successivo è stato far visionare ai testimoni le foto dell’uomo: non ci sono stati dubbi, era proprio quella la persona che era stata vista allontanarsi.

Il torinese un mese prima era già stato denunciato per un altro episodio simile. Quella volta a tradirlo era stato il particolare giubbotto indossato durante il furto.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook