Cronaca
Il ladro con il costume da bagno patteggia la pena
Un anno e quattro mesi di reclusione. E’ la pena applicata a Sali Emrah, 26 anni, di origine rumena ma residente a Torino, arrestato la scorsa settimana mentre rubava cosmetici e profumi al Famila.
Un anno e quattro mesi di reclusione. E’ la pena applicata a Sali Emrah, 26 anni, di origine rumena ma residente a Torino, arrestato la scorsa settimana mentre rubava cosmetici e profumi al Famila. Per trafugare la merce aveva congegnato un sistema davvero curioso: ha indossato un costume da bagno da donna e ci ha infilato dentro gli oggetti sottratti. E’ però stato scoperto dagli addetti alla sicurezza e arrestato dai Carabinieri.
La sentenza è stata emessa ieri mattina dal giudice monocratico del tribunale di Biella, Pietro Brovarone. Il giudice ha voluto applicare una pena esemplare all’uomo, per fargli passare la voglia di delinquere. Il legale della difesa aveva proposto per il suo assistito un patteggiamento di otto mesi di reclusione e il pubblico ministero non si era opposto. Ma il giudice Brovarone non ha accettato, sancendo, dopo una breve camera di consiglio, la pena più severa di un anno e quattro mesi.
Tutti i particolari su “La Nuova Provincia di Biella” a solo 1,20 euro
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook