Cronaca
Il cavallo del vicino le “invade” il giardino
A caval donato non si guarda in bocca, ma quando è troppo, è troppo. Esasperata dalle continue incursioni dell’equino dei vicini di casa, una donna ieri si è rivolta al 112. Stando a quanto riferito ai carabinieri, la signora, residente a Borriana, ha trovato il proprio giardino sotto sopra a causa di una “visita” dell’animale.
A caval donato non si guarda in bocca, ma quando è troppo, è troppo. Esasperata dalle continue incursioni dell’equino dei vicini di casa, una donna ieri si è rivolta al 112.
Stando a quanto riferito ai carabinieri, la signora, residente a Borriana, ha trovato il proprio giardino sotto sopra a causa di una “visita” dell’animale.
Una pattuglia si è quindi recata sul posto. I militari dell’Arma hanno effettivamente constatato la presenza di danni, probabilmente provocati dall’animale.
La donna ha raccontato loro che non si tratta del primo episodio, sostenendo che le invasioni del cavallo sono ormai all’ordine del giorno. Il giardino è infatti separato da quello confinante da una semplice recinzione, evidentemente troppo bassa per impedirgli di “saltare l’ostacolo”. Evidentemente l’erba del vicino è davvero sempre più verde.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook